Utensili HC Feng
La ditta
Distributore Nazionale
HC FENG, Il principale produttore di sistemi di filtrazione del refrigerante a Taiwan, è stata fondata nel 2013. Il nostro team è stato inizialmente formato da un gruppo di tecnici con anni di competenze ed esperienza nel campo dell’industria metalmeccanica e dei fluidi per macchine.
Attraverso l’osservazione in impianti di lavorazione di precisione, fabbriche e officine di aerospaziale, automobili, macchine utensili, parti mediche, stampi per pressofusione, parti di biciclette, attrezzature per il fitness, è venuto alla nostra attenzione che gli oli refrigeranti non trattati avrebbero causato vari problemi. Le macchine utensili generiche non erano dotate di dispositivi di riciclaggio che aiutassero a mantenere la qualità dei fluidi da taglio. Quando gli oli lubrificanti e altri contaminanti fluivano nei serbatoi del refrigerante, si verificavano problemi indesiderati come irrancidimento, puzza, emulsione, calo della qualità della lavorazione, riduzione della durata dell’utensile e problemi di salute come allergie cutanee. Di conseguenza, gli oneri legati allo smaltimento delle acque reflue e alle nuove sostituzioni del refrigerante sono diventati preoccupazioni per molti.
Caratteristiche separazione dell’olio di scarto del refrigerante. Economico Nessun materiale di consumo e bassa manutenzione azionamento ad aria.
Filtraggio di particelle max 0,4mm
Separazione dell’olio di scarto di umidità minima sterilizzazione di contaminanti con purificatore dell’ozono. Monitoraggio del valore pH Nessun materiale di consumo del pH