Cavenago di Brianza (MB)

La ditta Nachreiner

 Distributore Nazionale 

Con due stabilimenti produttivi, Nachreiner ora ha una forte presenza in Germania: Oltre al nuovo impianto a Balingen-Weilstetten(da settembre 2018 sarà incrementato di altri 800mq), e Zell am Harmersbach (Foresta Nera).
La sala di produzione con temperatura costante, ha la più recente tecnologia per la produzione di utensili di altissima qualità: Le macchine Anca MX7 costituiscono il fulcro. L’ultimo Vomat , tecnologia filtrazione fine del liquido di raffreddamento assicura un olio puro di NAS-7 un livello di alta qualità. La più recente tecnologia di misurazione da Zoller completa l’elevato livello di produzione.
Qualità, convenienza, velocità verifica disponibilità , sono i principali motivi che spingono a gratificare il nostro consumatore e continuare ad acquistare .
Nachreiner sta investendo in moderna tecnologia.
Nachreiner, ha posto le basi per la crescita e ancora più attenzione al cliente. In Germania, hanno ottimizzato la loro struttura di distribuzione, ma stanno anche sistematicamente investendo nelle ultime tecnologie , come parte di una nuova produzione, nuovi investimenti nella logistica e servizio e servizio di riaffilatura e ricoating.
I punti di forza della produzione sono:
Frese in metallo duro integrali rivestite, Z2-3-4-6 multitaglio, le nuove frese trocoidali-frese HPC(High performance cutting)frese per stampi e frese per lavorazioni di alluminio.
Punte in metallo duro integrali rivestite, 3XD-5xD-8xd-12xd-15xd dal diametro 1,0mm con lubrificazione interna.
Alesatori e svasatori in metallo duro integrali rivestite, centesimali e HSR(high speed reamers)

Punte HSS-E
Punte VHM
Alesatori VHM
Frese VHM